Avviso interscambio di comunicazioni tra gli uffici comunali ed il cittadino

Dettagli della notizia

Avviso interscambio di comunicazioni tra gli uffici comunali ed il cittadino

Data:

12 Novembre 2024

Tempo di lettura:

Descrizione

Per facilitare l’interscambio di comunicazioni tra gli uffici comunali ed il cittadino, è possibile inoltrare apposita domanda finalizzata a ricevere al proprio indirizzo di posta elettronica avvisi di pagamento ed eventuali altre comunicazioni dell’ente.

La richiesta dovrà essere trasmessa all’ufficio protocollo, all’indirizzo email:

protocollo@comune.valfornace.mc.it, secondo il fac-simile in allegato.

 

Ultimo aggiornamento: 12/11/2024, 09:38

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?

Vuoi aggiungere altri dettagli?

Inserire massimo 200 caratteri