Richiesta integrazione dati domande di contributo autonoma sistemazione (CAS)

Si richiede integrazione dei dati relativi alla domanda di Contributo di Autonoma Sistemazione già presentata a seguito delle richieste da parte del Dipartimento di Protezione Civile Nazionale e del recepimento del D.P.C. n. 10494 del 10.2.2017;

Visto il precedente l’avviso del 22/03/2017 con il presente comunicato si precisa che il Comune deve inserire ulteriori dati nell’apposito sistema informatico Cohesion Work PA predisposto dalla stessa Regione Marche per la certificazione e la successiva liquidazione dei contributi di autonoma sistemazione (CAS).

Il richiedente il Contributo di Autonoma Sistemazione deve obbligatoriamente comunicare i dati anagrafici riguardanti i singoli componenti del nucleo familiare, i dati catastali relativi all’abitazione occupata prima del sisma, i dati relativi al luogo di destinazione in autonoma sistemazione e i dati anagrafici del proprietario della soluzione abitativa in cui si è trovata autonoma sistemazione. La comunicazione dovrà essere fatta utilizzando il modello allegato debitamente compilato e firmato che dovrà essere trasmesso a questo Comune in uno dei seguenti modi :

• consegna a mano (presso l’ufficio Front Office nell’ex palestra comunale zona impianti sportivi – via Fornace ) dal lunedì al sabato dalle ore 10.00 alle ore 12.00)

• via mail al seguente indirizzo: comune@valfornace.sinp.net

• via PEC al seguente indirizzo: comune.valfornace.mc@emarche.it

La mancata o incompleta comunicazione dei dati richiesti comporterà la sospensione del contributo di autonoma sistemazione.

Scarica l'avviso [PDF - 298 KB - Ultima modifica: 26/05/2017]

Scarica il modello per integrazione dati [PDF - 59 KB - Ultima modifica: 26/05/2017]

Contenuto inserito il 29/03/2017