Domenica 6 ottobre 2019: Caccia ai Tesori Arancioni.

Le prenotazioni alla “Caccia ai tesori arancioni” va effettuata direttamente sul sito “https://tesori.bandierearancioni.it”.

Comunicato stampa:

Valfornace aderisce alla “Caccia ai tesori arancioni” del Touring Club Italiano, prevista per domenica 6 ottobre prossimo.

 

Si svolgerà domenica 6 ottobre prossimo a Valfornace, la “Caccia ai Tesori Arancioni”, una occasione per ri-scoprire luoghi, mestieri e sapori del territorio, il tutto all’interno della giornata promossa dal Touring Club Italiano e del circuito delle Bandiere Arancioni.

Il programma prevede una serie di appuntamenti, secondo un programma articolato nell’intera giornata festiva.

Alle 10 in Piazza Vittorio Veneto è previsto il ritrovo dei partecipanti alla “Caccia ai Tesori Arancioni”, per la quale è necessaria la prenotazione on line sul sito https://tesori.bandierearancioni.it.

Sarà così possibile visitare luoghi e spaccati di paesaggio di un territorio che, nonostante le ferite del sisma, riesce ancora ad offrire delle attrattive di assoluto valore.

Dalle 15, sempre in Piazza Vittorio Veneto, appuntamento per i più piccoli con il “truccabimbi”, i quali saranno poi protagonisti anche del “Mercatino dei Bambini”, un’occasione di scambio e baratto di giochi e oggettistica a loro dedicata.

E’ inoltre prevista la possibilità di degustare prodotti tipici grazie agli stand gastronomici curati dalla Pro Pieve (per i quali è necessaria la preventiva prenotazione al numero 3388463061).

A conclusione della giornata sarà possibile degustare le prime caldarroste di stagione.”

 

Allegati

locandina 6 ottobre caccia ai tesori arancioni [PDF - 523 KB - Ultima modifica: 30/09/2019]

Contenuto inserito il 30/09/2019
torna all'inizio del contenuto
torna all'inizio del contenuto
Questo sito è realizzato da Task secondo i principali canoni dell'accessibilità