Descrizione

L'ufficio protocollo ha il compito di ricevere, registrare e smistare agli uffici competenti, tutti i documenti inviati all'Amministrazione comunale via posta, e-mail, fax o a mano.

Competenze

In particolare si occupa di:
  • registrare e spedire, tramite servizio postale o consegna a mano, tutti i documenti in uscita dal Comune;
  • gestire l'archivio documentale corrente e di deposito;
  • inviare notifiche (incarico del Messo comunale)
  • pubblicare nell'Albo Pretorio gli atti riguardanti l'Amministrazione da cui dipende e di altri Enti che ne fanno richiesta.

Tipo di organizzazione

Ufficio

Unità organizzativa

Sede principale

Piazza Vittorio Veneto, 90 - 62031 Valfornace (MC)

Contatti

Persone

Istruttore Amministrativo: Antonella Attili
Telefono: +073744126 int. 1
Email: protocollo@comune.valfornace.mc.it
PEC: comune.valfornace@emarche.it  (PEC)

Addetto: Alessandro Pagliarini
Telefono: +073744126 int. 1
Email: protocollo@comune.valfornace.mc.it
PEC: comune.valfornace@emarche.it  (PEC)

Orario

lunedì, mercoledì e venerdì 9:00 - 13:00, martedì e giovedì 09:00 - 13:00 e 15:00 - 17:00, sabato 09:00 - 12:00

Documenti collegati

L'ufficio segnala
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