Avvisi e segnalazioni

Evento sismico del 10/04/2018 – Richiesta di sopralluogo – Modalità operative

A seguito dell’evento sismico del 10/04/2018 e sulla base delle direttive del Dipartimento della Protezione Civile Nazionale si comunica che, eventuali richieste di sopralluogo possono essere inoltrate al Comune di Valfornace, compilando l’apposito modello IPP allegato alla presente.

Le istante potranno essere inviate e/o consegnate all’Ufficio Protocollo del Comune presso la sede provvisoria sia in Via Aldo Moro (ex Municipalità di Pievebovigliana), aperto nei giorni di Lunedì-Martedi-Mercoledì-Giovedì e Sabato dalle ore 9,30 alle ore 12,30, oppure trasmesse a mezzo pec al seguente indirizzo: comune.valfornace@emarche.it.

Si precisa che saranno ammesse solo ed esclusivamente le istanze relative ad immobili AGIBILI e, al fine di poter eseguire il sopralluogo tempestivamente, correttamente compilate con tutte le informazioni richieste nello stesso modello IPP.

icona file/pdf
modello IPP